it  |  en

Teknokilns progetta integralmente e realizza in Italia, nel proprio stabilimento di Lecco, forni completi per la fusione, curvatura, tempra e laminazione del vetro.

Il controllo meticoloso del processo produttivo e della qualità, dalla selezione dei componenti all’impianto in esercizio, posizionano Teknokilns fra i leader di mercato, a livello globale, per innovazione tecnologica e affidabilità.

Nata nel 1996 grazie al patrimonio di conoscenze tecniche dei suoi fondatori, l’azienda è tuttora controllata e guidata da Renato Andreotti e Pierfelice Cavenaghi.

I soci hanno impostato una strategia di crescita organica, che si basa sulla durabilità e affidabilità dei forni, l’innovazione tecnica costante e la soddisfazione dei clienti durante il ciclo di vita dei prodotti.

Teknokilns adotta soluzioni tra le più evolute del mercato perché è consapevole di quanto ciascun forno sia un investimento strategico per il cliente e di quanto la continuità della produzione contribuisca al suo successo commerciale.

L’azienda offre inoltre servizi d’ingegneria per definire il migliore posizionamento dell’impianto negli spazi disponibili (layout) e un supporto telefonico post-vendita 24/7 che si estende oltre la semplice assistenza al prodotto. Teknokilns infatti fornisce una consulenza tecnico-operativa per ottimizzare i parametri di funzionamento delle macchine in produzione.